Ultima modifica: 26 Giugno 2021

Doppio diploma USA-Italia

DOPPIO DIPLOMA USA/ITALIA

Si comunica che giovedì 10 giugno 2021 alle ore 17.30 si terrà un Open Day di presentazione del PROGRAMMA DOPPIO DIPLOMA USA-ITALIA gestito dalla MATER ACADEMY.
L’incontro si svolgerà in modalità webinar.

Il programma permette ai ragazzi delle scuole superiori di frequentare i corsi online direttamente con la Mater Academy High School di Miami e di ottenere il Diploma Americano, completando insieme anche gli studi in Italia. Si tratta di un percorso interamente in lingua Inglese che i ragazzi svolgono nel pomeriggio e da casa utilizzando strumenti digitali per studiare, consegnare i compiti e interfacciarsi con i loro docenti negli USA.
Per partecipare al webinar di presentazione e ricevere tutte le informazioni sul percorso è sufficiente accedere al seguente link nel giorno e nell’orario indicato per attivare il collegamento al webinar e cliccare su ISCRIVITI SUBITO.